Adacto mette online il Mediterranean lifestyle di H&B


Harmont&Blaine affida all’Agenzia la nuova release del website e presenta le collezioni FW 12/13 e SS 13

WebsiteFashionHarmont&Blaine

Passione, determinazione, credibilità: i tratti distintivi dell’universo valoriale Harmont&Blaine convergono nella nuova strategia di comunicazione digitale pensata da Adacto per il Bassotto.

La nuova brand image Harmont&Blaine punta sulla trasmissione visiva
e emozionale delle collezioni: l’universo del Bassotto è raccontato attraverso
un approccio storytelling, che si inserisce in un ampio progetto
di comunicazione online che prevede l’impiego di più mezzi per aumentare
la brand awareness.

Il primo passo in questa direzione è rappresentato dalla nuova release
del corporate website H&B. Progettato per essere utilizzato anche in versione mobile, il nuovo sito racconta l’anima del brand e il suo stile mediterraneo, valorizzandone collezioni e prodotto tramite una navigazione trasversale
e la possibilità di condividere sui principali social network i contenuti delle gallery, dai total look ai singoli prodotti.

La ricerca di originalità costantemente condotta dal brand prosegue con le nuove collezioni: la FW 12/13 e la SS 13, presentata a Pitti e ora in anteprima
sul website. Il Bassotto osa e rompe gli schemi classici per andare a crearne sempre di nuovi, giocando su accostamenti di colore solo apparentemente casuali e sulla cura minuziosa dei capi. Sul sito trovano spazio anche la capsule collection, ispirata agli arazzi dell’artista Alighiero Boetti, progetti come “Natural Wave” e la capsule collection “Il mare e i fari”.