Nuovi progetti online per valorizzare il territorio


Adacto realizza i website per il PD Empolese Valdelsa e per le aziende CO.RA, Omegatech e Fattori spa

WebsitePD Empolese ValdelsaOmegatechCO.RA.Fattori spa

Attualità, appuntamenti, approfondimenti, video e un filo diretto sui social network: il PD Empolese Valdelsa è online con un sito interamente rinnovato, ricco di contenuti e opportunità di confronto. Adacto ha realizzato una vetrina virtuale che si presenta come punto di riferimento chiaro e facile da navigare, dedicato a tutti coloro che vogliono partecipare ed essere informati sul partito e sulla sua attività nel territorio.

In primo piano sul sito, notizie e informazioni su tematiche di carattere politico e sociale, con la possibilità di iscriversi ad un servizio sms che informa su iniziative e programmi. L’obiettivo è quello di rafforzare l’identità del PD Empolese attraverso un sito dal design tablet oriented, pensato per una fruizione multidevice, in cui gli utenti da semplici reader si trasformino in contributors grazie all’attivazione dei canali social Facebook e Twitter.

Tra i lavori realizzati dall’Agenzia il nuovo website per CO.RA., azienda leader nel settore della progettazione e sviluppo di tecnologie e sistemi customizzati per il controllo di flusso dei processi produttivi propri dell'industria chimica, alimentare e farmaceutica. Adacto ha inoltre lanciato il website di Omegatech, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni innovative nell’ambito dei servizi informatici e dell’IT.

E’ firmato Adacto anche il website di Fattori spa, storica azienda empolese all’avanguardia nel settore produzione e vendita lapin e pelli pregiate. Il focus è sui prodotti, con schede che riportano colorazioni e possibilità di contatto diretto con l’azienda per il singolo articolo.

Con la realizzazione di questi progetti Adacto conferma la propria appartenenza al territorio e la volontà di offrire servizi e mettere a disposizione delle eccellenze locali il proprio know how e l’esperienza maturata nel campo della comunicazione around the line.