Architetto Online su iPad: tutti i consigli su tablet


E' di Adacto la nuova App Leroy Merlin per progettare il bagno con i consigli di architetti, stylist e interior designers

MobileLeroy Merlin

Adacto realizza l’applicazione per iPad “Architetto Online” rivolta a tutti coloro che vogliono rinnovare o ristrutturare il bagno di casa seguendo i consigli di un professionista. La seconda edizione dell’iniziativa Architetto Online - promossa da Leroy Merlin per offrire ai propri utenti un servizio concreto e ad alto valore aggiunto - si articola in un vero piano cross mediale che va dal web site dedicato, ai materiali pop per i negozi, all’applicazione per iPad. Un catalogo multimediale dei progetti dell’azienda è disponibile quest’anno anche in modalità multidevice per la fruizione su tablet.

La App di Architetto Online Leroy Merlin è scaricabile dall’App Store ed è completamente gratuita: un modo per ispirare la voglia di fare, attraverso tanti spunti e idee per progettare o ristrutturare il bagno.
Attraverso un'interfaccia intuitiva e elegante l’utente avrà la possibilità di navigare un vero catalogo multimediale di progetti e idee innovative per il bagno, utilizzando molte chiavi di accesso: dallo stile decorativo preferito alla forma o alle dimensioni della stanza. Grazie alle tavole disegnate dagli architetti, alle schede descrittive e alle immagini, per ciascun progetto si possono valutare nel dettaglio le misure, i materiali, le forme e i colori e scoprire i prodotti Leroy Merlin che sono stati utilizzati. Sarà inoltre possibile salvare i progetti preferiti in un'apposita sezione e organizzarli per stile decorativo o forma della stanza.