Nuovi percorsi di comunicazione per Geonav


Il nuovo catalogo Geonav mette in primo piano design, innovazione e alte prestazioni per la navigazione

Below the lineGeonav

Nel corso del 2008 Adacto ha realizzato un nuovo progetto grafico per il catalogo di prodotto Geonav, azienda che da oltre 25 anni progetta strumenti all’avanguardia per la navigazione, dai chartplotter professional ai navigatori per la vita di tutti i giorni e per il tempo libero. ll messaggio globale da trasmettere all’audience è “High Technology facile da usare”: nella comunicazione proposta da Adacto è in primo piano l’attenzione al design, l’innovazione e la ricerca di prestazioni di altissimo livello che rendono ogni strumento Geonav un vero e proprio viaggio al centro delle migliori tecnologie per la navigazione.

Obiettivo primario di business legato al progetto è trasmettere la nuova corporate image e far conoscere Geonav non solo come fornitore di plotter. Adacto ha declinato la creatività del catalogo anche sulla pagina Adv, realizzando così un lancio coordinato per le due iniziative.