CI e Roller Team: il bello di viaggiare in camper


Nuove campagne stampa per la comunicazione di Caravans International e Roller Team, marchi del Gruppo Trigano

Below the lineTourismAbove the lineTrigano

Il Gruppo Trigano, leader nel settore del plein air, prosegue la partnership con Adacto ed esce con la nuova campagna stampa: “Bella la Vita”, realizzata per il brand Caravans International. Grazie al rapporto consolidato con il cliente, Adacto ha creato una comunicazione above the line che esalta i valori al centro della filosofia aziendale, primo fra tutti il tema del viaggio in camper.

Un lay out grafico altamente impattante per uso dei colori e per la carica emotiva dell’immagine crea una soluzione innovativa e di grande visibilità per il prodotto. Il risultato ottenuto da Adacto per Triganò è il rafforzamento del brand grazie al valore emotivo che si instaura con il cliente finale: coinvolgimento e immedesimazione sono le leve su cui fa perno la campagna “Bella la Vita”, rivolta a un target di utenti di fascia medio alta.

Per Roller Team, altro marchio del Gruppo Trigano, Adacto ha realizzato il progetto creativo “al Centro delle tue Passioni”, una campagna stampa dal sapore più friendly che ha l’obiettivo di rafforzare la marca presso un target di utenti abituati a uno stile di vita informale. Nel messaggio pubblicitario viene espresso il senso dinamico del viaggio in camper e l’emozione di condividere l’esperienza della scoperta e dell’avventura. Il lay out grafico di questa campagna è in linea con la creatività realizzata per Caravans International: lo stile Adacto continua a farsi riconoscere.