Adacto

Clienti | Press Room | Job Opportunites | Partners | Awards

03 04 05 06 07 08 09 10 11 12

Si apre la sfida con "The Siemens",


The Siemens: il webgame multiplayer che sfida "famiglie" di utenti


Dopo il successo ottenuto lo scorso anno con Buildy Game (premiato con l'IKA 2005), Adacto sviluppa per Siemens Italia "The Siemens", il nuovo advergame che offre divertimento e premi a "famiglie" di utenti per illustrare l'ampia offerta delle tecnologie e dei servizi del gruppo.

La famiglia è il nucleo del gioco: "The Siemens" infatti è un web game multiplayer, in cui team di quattro utenti (una madre, un padre, un figlio ed una figlia) interagiscono e si sfidano. Un vero gioco di squadra che mette in campo fino a otto giocatori! All'insegna del divertimento anche il minisito che lancia il gioco ed è per tutti un luogo piacevole e rilassante dal quale esplorare il mondo Siemens.

"Ancora una volta" commenta Paolo Malvaldi, marketing manager di Adacto "la nostra agenzia ha realizzato un gioco innovativo e decisamente fuori dall'ordinario, ricco nella grafica, nelle soluzioni tecnologiche implementate e nelle occasioni di divertimento. Un'iniziativa di grande respiro, sostenuta dai moltissimi premi in palio e da una campagna di advertising sui principali portali di cui Adacto ha curato la creatività e la pianificazione".
Adobe solutions Advergame Advertising online
Si apre la sfida con

Si apre la sfida con

Si apre la sfida con

Si apre la sfida con

Si apre la sfida con

Si apre la sfida con


Case History 1 Case History 2 Case History 3

Lavoriamo con:
Leroy Merlin Luxottica Saint-Gobain Samsung Dirk Bikkembergs Barilla Siemens Findomestic Capp Plast L'Oréal Adobe BNL Sammontana CRIF Editoriale Domus Officine Panerai IULM Corepla ICT - Foxy Harmont&Blaine Patrizia Pepe Fondazione Milano Expo 2015 Disney INAIL Sony CNR Frescobaldi TotalErg



Empoli › Via L. Giuntini 40, 50053 - tel. +39 0571 998742 - fax. +39 0571 998744
Milano › Via G. Meda 45, 20141 - Corso Como 5, 20154 - tel. +39 02 8466846 - P.I.02251190480
C'era una volta › 2002 1998

Che cosa è davvero un advergame? e perché gli advergames di Adacto sono diversi dal web game?
Architetto on line
Posa parquet flottante a incastro
Concorso giardinaggio e piante Leroy Merlin
Turismo Vinci
Art routes vinci
Leonardo da vinci museum
Cura delle Piante
App gelato Intrigo Sammontana